Note Legali
Note Legali, Termini e Condizioni
PREMESSE E AVVERTENZE IMPORTANTI GENERALI
Quanto contenuto nel presente sito è di proprietà di Stefano Ferruggiara e non può essere utilizzato in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta di Stefano Ferruggiara.
La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione a newsletter, per l’affiliazione, o per l’acquisto di prodotti e corsi su questo sito o sui altri siti di proprietà di Stefano Ferruggiara, qui non espressamente elencati, comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali e la conferma della presa visione ed accettazione della Normativa sulla privacy e Trattamento dati personali (Politica sulla Privacy) presente nella sezione dedicata, accessibile sul fondo del presente sito web (vd. nella Home Page).
RISCHI DI UTILIZZO DEL PRODOTTO
Le informazioni contenute nei programmi e/o nel sito e/o fornite non sono destinate a fornire specifiche consulenze tecniche o commerciali, o qualsiasi altro consiglio di sorta, per qualsiasi individuo e/o società, e non dovrebbero essere invocate a riguardo. Tutti i corsi e i programmi formativi presentati in questo sito e/o contenuti nei programmi proposti e/o nei corsi organizzati, hanno esclusivamente scopo formativo e/o informativo.
Gli utenti si assumono tutti i rischi inerenti al loro uso.
DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso segue le indicazioni della Legge Vigente.
Il diritto di recesso (richiesta di rimborso) è esercitabile (come previsto dalla legge) solo se il bene verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di cd o dvd) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso.
Per usufruire di tale garanzia sarà necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente la richiesta di rimborso e il bene ricevuto (nella sua confezione originale) a: Stefano Ferruggiara, Via Giorgio Andreoli 8 – 28921 Verbania (VB); inoltre, copia della richiesta, deve essere inviata al seguente indirizzo mail:
mail@stefanoferruggiara.com
Il rimborso verrà emesso dopo l’arrivo in Sede della merce restituita e solo quando verificato il suo stato. Se la merce risulta idonea, entro max 14gg dal ricevimento della raccomandata (busta o pacco) verrà emesso, agli estremi bancari forniti o attraverso la forma di pagamento usata in origine (carta di credito/debito, Paypal, etc), secondo i termini di Legge.
Attenzione: il diritto di recesso per “ripensamento” non si applica a nessun “servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore”. Sono infatti esclusi/e, secondo i termini di Legge: alimentari, alberghi, ristorazione, trasporti, pacchetti turistici, biglietti per musei, musica, App o i video acquistati online, corsi in aula oppure online (già ‘avviati’) ecc.
NOTE IMPORTANTI
Questa sito e i programmi ad esso connessi, non sono in alcun modo sponsorizzati, sostenuti, autorizzati o amministrati da, o da associati a: Facebook, Instagram, Whatsapp, YouTube, LinkedIn, Google o altri Social Network e/o qualunque Brand menzionati al suo interno.
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
1. Premessa
Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del presente sito e di tutti gli altri siti (anche se qui non espressamente elencati) di proprietà di Stefano Ferruggiara (di seguito, per brevità, rispettivamente: “Condizioni Generali” e “Sito”) a cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso.
L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali.
Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.
Le Condizioni Generali possono essere modificate da Stefano Ferruggiara in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.
L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali, così come modificate, e la presa visione della Normativa sulla privacy (Politica sulla Privacy).
Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.
2. Contenuto del sito
I siti internet ufficiali di Stefano Ferruggiara sono portali d’informazione e intrattenimento on-line che consentono di essere informati sui principali eventi ed iniziative, di Stefano Ferruggiara; i Siti si propongono inoltre di fornire una panoramica sulle principali attività promozionali e commerciali di Stefano Ferruggiara, sui prodotti e servizi di formazione dalla stessa offerti e sulle relative modalità di fruizione.
Tutti i contenuti del presente Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti a essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Stefano Ferruggiara.
Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati a siti sia di terzi che di società, altre attività di Stefano Ferruggiara.
I collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del Sito e quello del sito terzo raggiunto.
Inoltre, Stefano Ferruggiara, rende noto che non può influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al proprio, né avere certezza della veridicità, correttezza ed adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti.
Qualora sul sito raggiunto fossero presenti specifiche condizioni di utilizzo, queste ultime devono considerarsi prevalenti sulle Condizioni Generali quivi contenute.
3. Diritti di proprietà intellettuale e industriale
Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.
È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.
Il Sito e i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che si lascino intatti gli estremi del titolare del diritto e non venga agli stessi apportata alcuna modifica.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi: i testi; le fotografie; i filmati; le banche dati; i grafici e le tabelle; gli slogan; le riproduzioni audio; i disegni animati o meno; strategie illustrate e proposte; qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.
Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di Stefano Ferruggiara.
Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva di Stefano Ferruggiara e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi e copyright.
Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione di Stefano Ferruggiara così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione del marchio “OIAS”, “OMEGAIAS”, “OMEGA IAS”, “OMEGA INTERROGATORI ANALISI SICUREZZA”, “OIAS.IT”, “OIAS.CH”, “STUDIO OMEGA IAS”, “STUDIO OIAS”, “RIPRENDITI LA VERITÀ”, “EMOTIONS SPOTTER & LIE DETECTOR” e in qualunque level domain, declinazione e per qualunque uso che non sia espressamente autorizzato.
Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Stefano Ferruggiara, ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Stefano Ferruggiara dalle vigenti norme in materia.
Stefano Ferruggiara rende noto che è assolutamente vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Stefano Ferruggiara come metatags, ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a Stefano Ferruggiara quali ad esempio: “OIAS”, “OMEGAIAS”, “OMEGA IAS”, “OMEGA INTERROGATORI ANALISI SICUREZZA”, “OIAS.IT”, “OIAS.CH”, “STUDIO OMEGA IAS”, “STUDIO OIAS”, “RIPRENDITI LA VERITÀ”, “EMOTIONS SPOTTER & LIE DETECTOR” e in qualunque level domain, declinazione e per qualunque uso che non sia espressamente autorizzato.
4. Modalità di utilizzo del Sito
Stefano Ferruggiara rende noto che il contenuto del Sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta di Stefano Ferruggiara, fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del Sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali e a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte.
Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte di Stefano Ferruggiara.
Le informazioni e i materiali contenuti nel Sito non potranno, inoltre, essere utilizzati per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviati (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi.
5. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità
Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale.
Stefano Ferruggiara non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Stefano Ferruggiara, ne i suoi addetti e/o collaboratori non saranno ritenuti responsabili per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori, interruzione, difetto, ritardo nell’operazione di trasmissione, virus o caduta di linea.
Stefano Ferruggiara non sarà altresì responsabile per qualsiasi danno o lesione che risultino dall’utilizzo o dalla incapacità di utilizzo del materiale incluso nel sito.
6. Proposte
Tutte le osservazioni, suggerimenti, idee, materiali grafici o altra informazione comunicata a Stefano Ferruggiara (di seguito denominato collettivamente “Informazione”) diverrà proprietà di Stefano Ferruggiara.
L’Informazione non sarà soggetta ad alcun obbligo di riservatezza, Stefano Ferruggiara sarà libero di utilizzare l’Informazione come meglio ritene, senza che per questo derivi a Stefano Ferruggiara alcun obbligo né alcuna responsabilità.
Stefano Ferruggiara avrà proprietà esclusiva di tutti i presenti e futuri diritti esistenti sulle Informazioni di qualsiasi tipo e natura in qualsiasi luogo.
Eccetto che come indicato più sotto in questo paragrafo, Stefano Ferruggiara sarà autorizzati ad utilizzare l’Informazione per qualsiasi scopo commerciale e non, senza alcun compenso a chi ha inviato l’Informazione.
Qualunque Informazione comunicata a Stefano Ferruggiara, sia che l’autore sia identificabile, sia che sia ignoto, sarà considerata come volontariamente fornita.
Questa Informazione è solo per scopi interni e non è venduta o trasferita a terze parti o altre entità che sono coinvolte nell’operatività di questo sito.
Il mittente prende atto di essere responsabile di qualsiasi materiale inviato; il mittente, e non Stefano Ferruggiara, ha la totale responsabilità del messaggio, inclusa la sua legalità, attendibilità, appropriatezza, originalità e conformità ai diritti di proprietà.
7. Separabilità
Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza inficiare la validità ed efficacia delle restanti disposizioni.
8. Legge applicabile e foro competente
Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Verbania (VB).
9. Informazioni relative alla società/ditta individuale/persona fisica
- Denominazione Sociale: Stefano Ferruggiara Allenatore Mentale
- Sede legale: Via San Bernardino, 22a – 28922 Verbania (VB) – Italia
- Email: mail@oias.ch
Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da Copyright © di Stefano Ferruggiara. Tutti i diritti riservati.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile l’utente dichiara espressamente di aver letto ed accettare quanto quivi contenuto.
TERMINI E CONDIZIONI CORSO DIGITALI
Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni (“Termini”) prima di utilizzare il sito Web https://oias.ch e/o qualunque programma in esso contenuto (il “Servizio”) gestito da Stefano Ferruggiara (“io”, “mio”, “noi”, “noi” o ” nostro”).
L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio. Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini.
Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non devi accedere al Servizio.
QUOTA DI ISCRIZIONE E RECESSO
(CORSI ONLINE, DIGITALI o LIVE, ABBONAMENTI)
Il diritto di recesso segue le indicazioni della Legge Vigente. Il diritto di recesso (richiesta di rimborso) è esercitabile (come previsto dalla legge) solo se il bene verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di cd o dvd) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso.
Non vendendo beni fisici, tale diritto di recesso non è applicabile pertanto si applica la Legge vigente sul diritto di recesso per beni digitali e simili, che segue.
Il diritto di recesso per “ripensamento”non si applica a nessun “servizio che sia già stato avviato, col consenso del consumatore”; sono infatti esclusi, per legge, dal rimborso: alimentari, alberghi, ristorazione, trasporti, pacchetti turistici, biglietti per musei, musica, App o i video acquistati online, corsi online e programmi digitali ecc.
Nel caso scegliessi il pagamento rateale: accetti che, in caso di mancato pagamento o ritardo nel pagamento della quota/rata dovuta, nei modi e termini stabiliti, perderai immediatamente l’accesso totale al Programma e a tutte le sue risorse e non potrai in alcun modo chiedere il rimborso delle quote già versate.
Nel caso scegliessi un programma in abbonamento: l’abbonamento decorre dalla data di sottoscrizione e per la durata dell’abbonamento sottoscritto, che potrà essere: mensile (30gg), trimestrale, semestrale, annuale.
Qualunque abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza.
Entro tale scadenza puoi cancellarlo o modificarlo (passare, ad esempio, dalla sottoscrizione mensile a quella annuale e viceversa).
I servizi e benefit connessi al tuoi piano in abbonamento sono validi finché la tua sottoscrizione è attiva e si disattivano o modificano istantaneamente quando cancelli o modifichi il tuo piano in abbonamento.
Puoi disdire o modificare il tuo abbonamento utilizzando il link che ti è stato inviato via Mail in fase di iscrizione: cliccandolo, verrai rimandato/a una pagina web dove troverai il riepilogo della tua sottoscrizione sotto la voce MANAGE SUBSCRIPTION e poco sotto un bottone con scritto Update Subscription. Cliccando su quel bottone si aprirà una pagina web sicura da cui potrai cambiare i tuoi dati, i tuoi metodi di pagamento, annullare o modificare il tuo piano.
Qualora riscontrassi problemi per annullare o modificare il tuo Abbonamento, puoi contattarci utilizzando l’area dedicata chiamata ‘ASSISTENZA‘ o i nostri contatti allegati alle Email ricevute a conferma della tua sottoscrizione.
Ti consigliamo sempre di disdire l’abbonamento ‘per tempo’ (almeno 3 giorni prima).
Gli abbonamenti/pagamenti già processati non verranno rimborsati – salvo in casi eccezionali, In questi casi, il rimborso è a esclusiva discrezione di Stefano Ferruggiara.
Nota: L’obiettivo è sempre cercare di comprendere le realtà di ognuno (ove non si evidenziasse ‘malafede’). Ti invitiamo pertanto a contattarci sempre per tempo nel caso in cui dovessi, per ragioni personali o per cause di forza maggiore, posticipare il pagamento della quota in scadenza (in caso di pagamenti ratelai) o non riuscissi a disdire un abbonamento. Sarà nostra premura fare in modo di trovare una soluzione alternativa affinché tu non debba abbandonare o venire espulso/a dal programma, o pagare un percorso che intendi interrompere. Questa opzione è chiaramente a esclusiva discrezione di Stefano e non è in alcun modo un obbligo contrattuale.
DISCLAMER GENERALE E RISULTATI
Accettando i presenti termini si conferma di essere al corrente, e si accetta, quanto segue:
- Questo sito e i programmi ad esso connessi, non sono in alcun modo sponsorizzati, sostenuti o amministrati da, o da associati a: Facebook, Instagram, Whatsapp, YouTube, LinkedIn, Google o altri Social Network e/o Brand menzionati al suo interno;
- I risultati e capacità di Stefano o quelli di altre persone citate, non sono garanzia di risultato ma sono stati il frutto di duro impegno e non sono tipici quindi non dovrebbero mai essere intesi come tali ma dovrebbero essere sempre considerati molto personali. Il tuo successo e i risultati che dovessi ottenere dipenderanno sempre, comunque ed esclusivamente, da te e da come sarai in grado di trarre il meglio dal programma che sceglierai in base alla ‘tua realtà’.
- Noi non crediamo nei programmi che rendono bravi e istantaneamente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i programmi di Stefano sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non diamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati con le idee, informazioni, programmi o strategie contenute nei corsi, consulenze e live di Stefano e dei suoi collaboratori. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te.
Siamo d’accordo?
Siamo qui per aiutarti dandoti le migliori strategie di Stefano e delle persone che collaborano con lui, per farti avanzare verso i tuoi obiettivi, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei Siti Web o e-mail di Stefano è una promessa o una garanzia di risultati futuri. Tutti i risultati a cui Stefano e i suoi collaboratori fanno riferimento qui, o su uno qualsiasi dei siti web o e-mail, di Stefano e/o dei suoi collaboratori, non sono tipici ma sono semplicemente stime o proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come promessa di potenziali risultati – tutti i riferimenti e numeri eventualmente presentati sono solo illustrativi.
NOTE LEGALI DEL PRESENTE SITO WEB
L’utente dichiara di aver preso visione, compreso e accettare le Note Legali generali del presente sito web e accessibili cliccando qui o dal link sul fondo del sito web.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il Servizio e il suo contenuto, caratteristiche e funzionalità originali sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Stefano Ferruggiara e dei suoi licenziatari. Il servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi italiane e di paesi stranieri. I nostri marchi e abiti commerciali non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi senza il previo consenso scritto di Stefano Ferruggiara.
COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB
Il Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Stefano Ferruggiara.
Stefano Ferruggiara non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy, la gestione dei dati o le pratiche di siti Web o servizi, di terze parti.
PAGAMENTO RATEALE
Quando sottoscrivi un pagamento rateale ti prendi l’impegno a rispettare i pagamenti cadenzati stabiliti entro i termini stabiliti.
Quando non sono indicate scadenze specifiche il pagamento della rata si intende ogni 30 giorni a decorrere dal primo versamento.
Esempio dei pagamenti rateali per l’acquisto il 15 Dicembre di un Corso pagabile in 3 rate:
- 1a rata alla sottoscrizione
- 2a rata al 15 Gennaio
- 3a rata (saldo) al 15 Febbraio
I pagamenti rateali possono aumentare il costo del Corso!
Esempio di un corso la cui quota di iscrizione è: 900€ in un’unica soluzione:
Opzione Rateale: 350€ in 3 rate = 1.050€ anziché 900€.
Si fa notare che è sempre indicato l’importo della quota ‘in unica soluzione’ e delle rate nella ‘opzione rateale’. Pertanto, è sempre possibile per l’utente conoscere l’importo totale. La convenienza è data da un minore impatto in fase di iscrizione, questo però si traduce in un esborso maggiore.
Nel caso in cui dovessi avere problemi nel rispettare l’impegno di una rata, ti preghiamo di comunicarlo sempre tempo onde evitare che ti venda impedito l’accesso al corso, alle risorse.
Una volta acquistato qualunque prodotto o servizio, versando la quota iniziale, non si può più recedere dall’impegno e, anche quando non si frequentasse più il corso, programma o non si utilizzasse più il prodotto/servizio acquistato, si dovrà comunque portare a termine i pagamenti restanti nelle modalità e tempi stabiliti.
RESPONSABILITÀ
Riconosci e accetti che sia Stefano Ferruggiara, i suoi programmi, e quelli legati a King Networker non saranno responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite subite/causate o presunte essere causate da o in connessione con l’uso o l’affidamento a tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi. Ne potrai mai ritenerli responsabili se non ottenessi i risultati che desideri o gli stessi di Stefano Ferruggiara o quelli di persone che eventualmente venissero citate come casi di studio o di successo.
Lo scopo dei ‘casi studio’ personali o di terzi sono a puro titolo informativo e non a garanzia.
Sottoscrivendo/Acquistando i servizi e/o programmi promossi e/o proposti, riconosci e accetti che Stefano Ferruggiara, e le persone e brand connessi o citati, non stanno offrendo in alcun caso promesse, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di successo o lucro future o guadagni in relazione a tali servizi/programmi, e che nessuno di loro ha mai autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni al Brand.
Accetti altresì e sin da ora che mai riterrai responsabile Stefano o i brand a lui collegati per qualunque disservizio riconducibile ad aspetti tecnici (esempio a titolo esemplificativo ma non esaustivo: problemi legati al server, manutenzioni ordinaria e straordinaria, attacchi ddos, aggiornamenti falliti, problemi di codice, etc).
Qualora il portale web, o qualunque contenuto, per qualunque ragione venisse chiuso/rimosso/cancellato, l’accesso verrà rimosso.
L’utente non potrà in alcun modo e per nessuna ragione richiedere indennizzi/risarcimenti/rimborsi nel caso si verificasse questa ipotesi. Per questa ragione si consiglia sempre di scaricare ogni contenuto sul proprio computer o server di proprietà, non appena ottenuto l’accesso, così da poter accedere sempre ai contenuti nonostante dovessero in futuro essere rimossi poiché è venuto meno il servizio che li ospitava o il programma/servizio è stato cancellato.
MANCATO SVOLGIMENTO DEL CORSO
Se il Corso (“corso”, “programma”, “campus”, “super stage”, “bootcamp”) al quale l’utente si iscrive non dovesse raggiungere la quota minima – indicata in genere sulla Landing Page promozionale del Corso stesso e che, quando non indicata, corrisponderà sempre a un minimo 15 iscritti (per iscritti si intendono: utenti che hanno effettuato totalmente il pagamento e non hanno chiesto il rimborso) – il corso non si svolgerà.
In tal caso, gli iscritti verranno contattati, entro 48h dalla chiusura pubblica delle iscrizioni per decidere se vogliono un rimborso o un buono per partecipare a nuove edizioni del Corso o per acquistare altro su www.stefanoferruggiara.com o altri brand connessi (che verranno sempre ben specificati nella comunicazione).
CONFERMA DEL SERVIZIO
Il servizio/programma si perfeziona nel momento in cui il pagamento risulta effettivamente pervenuto.
TERMINE DEL SERVIZIO
Stefano Ferruggiara può interrompere o sospendere immediatamente l’accesso dell’utente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini o mancato pagamento o ritardo nel pagamento di una quota rateale.
Alla risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente, senza alcun diritto di rimborso sulle quote già versate.
LEGISLAZIONE
Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane, indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di legge.
La mia incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti.
Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un Tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore.
Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra noi, in merito al Servizio e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potevamo avere tra di noi in merito al Servizio/Programma e sostituiscono sempre le Note Legali generali del Sito Web.
MODIFICHE
Stefano Ferruggiara si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento.
Se una revisione è rilevante, cercherà di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore.
Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a sua esclusiva discrezione, senza termini di tempo per la sua validità e inizierà a valere dal momento della modifica.
Continuando ad accedere o utilizzare il Servizio/Programma dopo che tali revisioni sono divenute effettive, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti.
Se non si accettano i nuovi termini, si interrompe l’utilizzo del Servizio.
MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL CORSO
Il partecipante accetta si da ora di svolgere il corso nelle modalità in cui Stefano riterrà più opportune al momento di erogare ogni contenuto. A sua totale discrezione e senza alcun preavviso potrà modificare la struttura del corso, togliere o inserire training e momenti di confronto e condivisione di esperienze personali.
Per durata ‘a vita’ si intende che l’utente potrà accedere al programma finché il programma verrà mantenuto online e attivo.
Una volta effettuata l’iscrizione a un Corso in Abbonamento o Una Tantum (digitale e/o live online):
- Verrai direzionato automaticamente al portale dedicato;
- Riceverai anche una mail con le Credenziali di Accesso per accedere a portali web dedicati (quando previsto);
- Riceverai il Link per accedere al gruppo su Facebook riservato, con assistenza in bacheca, settimanale;
- Riceverai altre Indicazioni dettagliate su come procedere, via Mail.
Una volta effettuata l’iscrizione a un Corso in Abbonamento o Una Tantum (in aula, dal vivo) riceverai istantanemente:
- Riceverai anche una mail con tutte le informazioni per partecipare al corso ‘dal vivo9;
- Riceverai il Link per accedere al gruppo su Facebook riservato, con assistenza in bacheca, settimanale;
- Riceverai altre Indicazioni dettagliate su come procedere, via Mail.
PUBBLICITÀ
All’interno del corso ci potrebbero essere momenti in cui potremmo promuovere altri corsi o attività direttamente legate alla vita di Stefano o alla sua professione, o potresti trovare all’interno del gruppo o portale formativo, riferimenti e pubblicità ad altri corsi, strumenti o attività direttamente correlati a Stefano.
DOMANDE E DUBBI
Se avessi domande su questi Termini, sui Programmi o altro, ti invito a contattarmi a: mail@oias.ch oppure vai alla sezione ‘ASSISTENZA’.